Una giovane consulente del lavoro, pur con “qualche capello bianco”.
Sono arrivata a questa professione dopo altre esperienze, pur similari, ma in altri contesti: dalla redazione di un quotidiano al lavoro in una multinazionale.
Amo le avventure sfidanti e i progetti ambiziosi, il lavoro in team e il contatto con le persone. Amo lavorare cercando un pezzo di poesia ovunque.
Offrire la mia consulenza, seguire i contratti di lavoro e gestire l'amministrazione dei dipendenti dei clienti, occuparmi di una cassa integrazione guadagni o di una malattia professionale ha sempre a che fare con le persone e il loro lavoro.
E' una parte importante nella vita di tutti noi, merita rispetto, attenzione e competenza.
Quello che vogliamo offrire è una sicurezza ad ampio raggio, nel rispetto dei valori di tutti i nostri clienti, senza scordare mai che alle loro spalle ci sono altre persone: il loro lavoro è la vera ricchezza di ogni azienda.
Le persone, il loro lavoro, i loro sogni, i loro obiettivi e i loro bisogni sono importanti quanto ottimizzare costi e processi, individuare strategie e soluzioni che permettano alle nostre aziende di crescere, stabilmente, per essere competitive in un mercato sempre più esigente.
Lavoro come si naviga, la mia grande passione: occhi aperti all'orizzonte, conosco venti e manovre e anche se non mi permetto di dare del tu al mare lo affronto con la determinazione di chi desidera arrivare. La soluzione del cliente come il porto della mia barca.