L'impegno nel territorio in cui sono nato mi porta ad abbracciare sempre sfide nuove, dandomi obiettivi di crescita professionali e personali.
Dall'impegno politico all'amore per la terra dove sono nato e cresciuto, dove ho vissuto in prima persona le storie di chi ha creato dal nulla un'impresa che oggi desidererebbe lasciare ai figli, o ai nipoti; o di chi ancora si alza prestissimo e non riesce a smettere di lavorare al tornio, o in cantiere, o in ufficio per poter seguire i propri clienti e fornitori.
La mia professione, un traguardo raggiunto con tenacia e fortemente voluto, è un punto di arrivo e di partenza allo stesso tempo, cui mi dedico quotidianamente con impegno e passione.
Questo ci ha spinto ad aprire un nuovo studio in un momento di grande crisi generale con lo scopo di fornire un servizio migliore e di essere maggiormente radicati nel nostro territorio, proprio quando tutti pensavano che fosse il caso di ridurre i costi.
All'inizio della mia attività ho avuto la fortuna di trovare chi ha creduto nelle mie capacità, ha avuto fiducia in me e mi ha trasmesso oltre alla capacità professionale la passione e l'amore per questo lavoro.
Orgoglioso dei risultati ottenuti della struttura cui appartengo, di essere profondamente legato al territorio in cui vivo, perché è importante non smettere mai di pensare che ognuno di noi può fare qualcosa, quel qualcosa che fa la differenza.
Vivo il mio lavoro ogni giorno con entusiasmo e passione, nella convinzione che “volere è potere”.