Ho desiderato questa professione sin dai tempi della scuola media. Ho concretizzato il mio desiderio di approfondire tematiche di natura contabile, fiscale, giuridiche, preparandomi sempre con grande passione e serietà, cercando di trasferirle ogni giorno ai nostri collaboratori e clienti. A chi fatica a credere che questa professione possa essere fortemente creativa rispondo sempre che il saper individuare soluzioni innovative, accogliendo i bisogni dei clienti e dimostrando disponibilità significa usare anche la fantasia. Oggi più che mai, con tutti i cambiamenti che contraddistinguono il mondo fiscale, contabile e giuridico è necessario coniugare tutto. Innovazione significa essere incubatori di nuove azioni, significa aver fiducia e dare fiducia nel successo di tante iniziative imprenditoriali, colorare di aspettative anche dei numeri. Pennellando ambizioni, obiettivi, risultati, azioni concrete.
Amo il mio lavoro. Mi alzo felice di poter andare in studio nonostante le difficoltà, le tensioni, le scadenze, le preoccupazioni e l'esigenza di rinnovare sempre la mia preparazione e quella dei miei collaboratori. Punto ad una crescita costante della struttura, sotto tutti gli aspetti.
Lavoriamo per individuare i bisogni al fianco dei nostri clienti, far crescere chi si rivolge a noi; vogliamo poter rappresentare un valido e concreto supporto per le aziende del nostro territorio che sempre più manifestano l'esigenza di potersi appoggiare ad una struttura che possa soddisfare diverse esigenze: legali, fiscali, amministrative, consulenza del lavoro o selezione del personale.
Ho sempre creduto nel lavoro di squadra, ho sempre cercato di avvicinarmi a professionalità di spicco in termini tecnici e umani. Giovani appassionati che come me e con me hanno voglia di continuare in questa meravigliosa avventura. Questa è la nostra squadra, siamo tutti orgogliosi di farne parte.
Sono felicemente orgoglioso di attraversare ogni giorno il ponte che continuiamo a costruire, tra lealtà e professionalità, tra il bisogno e la soluzione, tra la voglia di fare e all'ideazione di una strategia.