Tanti anni in associazione di categoria, dove sono cresciuto sino a raggiungere una posizione di responsabilità, mi hanno permesso di conoscere molte realtà artigianali del nostro territorio, l'amore per la comunità del paese dove sono nato, la forte predisposizione alle relazioni e la voglia di sperimentarmi in un grande progetto con altri professionisti. Tutto questo mi hanno spinto a desiderare un cambiamento per la mia vita professionale.
Ho vissuto la crescita di tanti artigiani che oggi sono ancora miei clienti, accompagnandoli nel loro sviluppo, nei loro momenti di crisi, nella necessità di reperire fondi per rinnovare macchinari o affrontare nuovi mercati. Questo gratifica il mio lavoro: la fiducia e la stima di tanti imprenditori che hanno riconosciuto e sentito la necessità di avere una professionalità per soddisfare i loro bisogni.
Credo nella disponibilità che ogni giorno dimostro e dimostriamo in studio; conoscere, mettersi al servizio, creare giorno dopo giorno una relazione durevole basata sulla fiducia.